Kevin Jackson (1954, Portsmouth, Hampshire, Regno Unito), ha conseguito un Master in Belle Arti nel 1976 presso la Chelsea School of Art di Londra. Ha lavorato come stampatore di belle arti, incisore e docente d'arte mentre iniziava la sua carriera come artista. Sin dalla laurea, la sua pittura, incisione e stampe sono state esposte nel Regno Unito e in gallerie internazionali. Ha sviluppato importanti lavori commissionati per istituzioni, aree pubbliche e clienti privati. Per venti anni ha collaborato con la collega artista Rima Farah, i loro dipinti e stampe congiunte sono state firmate, Farah.Jackson. Il loro lavoro è stato esposto in Europa, Giappone, Nord America e con particolare successo in Medio Oriente.  (Arabia Saudita, Kuwait, Oman…) 

Negli ultimi anni la sua ricerca personale e di lavoro è stata presentata in vari contesti tra cui: BTW Gallery, Londra; Skip Gallery, Milano; Simposio internazionale, Urla, Turchia, Galerie Moreno, Landsberg am Lech, Germania, Internationales Künstlersymposium, Schwabmünchen, Germania, e il Barakat Trust, Londra. 

Dal 2012 Jackson è invitato a diversi simposi internazionali in Germania, Turchia, Italia, Austria. Il suo lavoro è incluso in prestigiose collezioni tra cui la Royal House of Saud, Jordanian Royal Collection, British Museum, Institut du Monde Arabe, collezioni private e aziendali. 

Jackson vive e lavora tra Londra e Milano.